Gruppo di Acquisto Vetiver

Quest’anno, non potendo procedere alla vendita del materiale da propagazione nella solita maniera per motivi di salute, ho deciso di organizzare la distribuzione in date precisamente individuate: la prima distribuzione cade nella prima settimana di Aprile, vedi scheda e modulo di pre-adesione a questo indirizzo.

In foto si mostra la pianta così come viene spedita, con minimo 3 getti attivi e ben formati (in genere risulta difficile lasciarne solo tre, per cui molto spesso sono di più).

La scheda contiene tutte le informazioni sulla pianta, le informazioni relative a trapianto e coltivazione verranno invece distribuite ai partecipanti alla chiusura.

La pre-adesione non è vincolante e le quantità possono essere riviste fino alla chiusura fissata a metà Marzo quando sarà richiesto il perfezionamento del pagamento.

Nella scheda sono chiaramente indicati prezzo, fermo dal 2008 e quantitativo minimo;.decisamente onesti ed entrambi necessari alla sopravvivenza dell’azienda, per cui vi prego di astenervi dal chiedere eccezioni.

In questa foto si mostrano le mie credenziali alla produzione vivaistica rilasciate nel 2008 dal Vetiver Network Internazionale.

Ovunque decidiate di acquistare Vetiver, è necessario che il certificato riporti la dicitura “PLANT PROPAGATION AND NURSERY MANAGEMENT”. Solo questo garantisce l’origine varietale e quindi la sterilità delle piante

One thought on “Gruppo di Acquisto Vetiver

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *